La notte delle gocce illuminate

Liam Wong ha iniziato a fotografare usando il suo telefono, da autodidatta, catturando momenti mentre viaggiava. Quasi una star nel mondo di Instagram, Liam Wong, con i suoi 110.000 followers ha un visione alla Blade Runner, di Ridley Scott, delle nostre vite quotidiane nelle grandi metropoli. In questo servizio fotografico troviamo le luci al neon, la notte con le sue ombre e una città orientale,Tokyo. La bellezza e il buio della notte è reso più vivo ed intenso grazie ai riflessi delle luci al neon che rendono l’oscurità ancora più segreta e affascinante. 

Per questo progetto Liam Wong racconta di essere uscito in strada mentre pioveva nella notte di Tokyo e di essere rimasto affascinato da come la città sembrasse prendere vita. Allora ha deciso di iniziare a scattare foto e questo è il risultato.

Nuotando in città

L’artista americana Carole Feuerman, è considerata uno dei più importanti scultori iperrealisti del mondo. Insieme a Duane Hanson e John De Andrea, hanno dato vita al movimento iperrealista dalla fine degli

continua